sabato 24 marzo 2007

incominciamo

Incominciamo male. Oggi 24 marzo 2007 non possiamo fare gli auguri ad alcuno dal momento che tutto ruota intorno a polemiche spesso stupide. Purroppo siamo un Paese levantino, che pretende di essere apprezzato ed ossequiato per ciò che non dovrebbe fare.
Sembrava che tutti dovessero essere contenti e felici per la liberazione del giornalista Daniele, anche se era già costata la vita del suo autista. Tutto sommato un povero disgraziato, di cui non valeva la pena occuparsi più di tanto.
E' bastata una nota, neppure firmata, proveniente dagli U.S.A. perchè tutti cambiassero opinione. Il piccolo Togliatti baffuto ha subito manifestato l'intenzione di chiarire e, infatti, dopo un lungo e sincero colloquio con la Segretaria di Stato americana un bel comunicato ha fatto sapere che l'Italia non lo farà più. Sorte ben diversa dal Sigonella di Craxi finito con una lettera di scuse da parte del Presidente degli USA.
Senza rendersi conto della figuraccia italiana sul piano internazionale i nani politici italiani usano la faccenda per polemiche interne.

Nessun commento: